annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica con PayPal non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Javi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Provato sia da Windows che da Linux, e sia con Chrome che con Firefox che con Edge. L'offerta scao annode e non si può ricaricare. Che ci sia sotto che, almeno nel mio caso, è in scadenza l'anno di contratto? C'è da aspettarsi qualche sorpresa? Verificate anche voi in che data ha cominciato a darvi il problema e confrontate con la data di scadenza del primo anno di contratto

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Javi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Dan7306
Benvenuto
Benvenuto
Salve, È risolto il problema della ricarica con paypal?
0 Kudos
Conteolaf
Grande
Grande
La ricarica con PayPal non funziona!!!
Avevo un urgenza proprio oggi e non c'è stato modo di risolvere.
Pessimo servizio!!!
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Conteolaf Puoi sempre fare la ricarica in una tabaccheria 🤷‍♀️

0 Kudos
Halinka
Grande
Grande
Salve, anch'io avendo lo stesso problema ho inviayo il pagamento do 10 euro direttamente da paypal in data di 15.06.2021. La ricarica peró non è arrivata sul mio conto Ho .
I miei dati
Tel 338 606 4212

Codice transazione PAYPAL 9EL18701160919918
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Halinka Innanzitutto non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.

Poi.. solitamente la ricarica è resa disponibile nel credito residuo entro 24h; ti consiglio però di contattare direttamente il servizio clienti:

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami da altro operatore

In alternativa puoi mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

0 Kudos
Halinka
Grande
Grande
Pensavo che rispondo direttamente al capo hofficina. Non vedo opzione del messagio privato. Provo ad eliminarlo
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Halinka Il post non può essere eliminato e dopo 5 minuti dalla sua pubblicazione non può essere più modificato.

Per mandare un messaggio privato al Capo Ho.fficina devi andare sul suo profilo (clicca sul suo nome) e poi clicca INVIA UN MESSAGGIO sopra la foto profilo.

0 Kudos
Javi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Javi  ha scritto:

Provato sia da Windows che da Linux, e sia con Chrome che con Firefox che con Edge. L'offerta scao annode e non si può ricaricare. Che ci sia sotto che, almeno nel mio caso, è in scadenza l'anno di contratto? C'è da aspettarsi qualche sorpresa? Verificate anche voi in che data ha cominciato a darvi il problema e confrontate con la data di scadenza del primo anno di contratto


Il problema è stato risolto e dipendeva da problemi di interfaccia tra la VEI srl (la società a cui si indirizzano i pagamenti e le ricariche) e PayPal.

Dopo la segnalazione gli operatori di Ho hanno preso in carico e immediatamente risolto il problema.

Grazie. 

0 Kudos