Provato sia da Windows che da Linux, e sia con Chrome che con Firefox che con Edge. L'offerta scao annode e non si può ricaricare. Che ci sia sotto che, almeno nel mio caso, è in scadenza l'anno di contratto? C'è da aspettarsi qualche sorpresa? Verificate anche voi in che data ha cominciato a darvi il problema e confrontate con la data di scadenza del primo anno di contratto
@Halinka Innanzitutto non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.
Poi.. solitamente la ricarica è resa disponibile nel credito residuo entro 24h; ti consiglio però di contattare direttamente il servizio clienti:
- 19 21 21 se chiami con sim Ho.
- 800 688 788 se chiami da altro operatore
In alternativa puoi mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.
@Halinka Il post non può essere eliminato e dopo 5 minuti dalla sua pubblicazione non può essere più modificato.
Per mandare un messaggio privato al Capo Ho.fficina devi andare sul suo profilo (clicca sul suo nome) e poi clicca INVIA UN MESSAGGIO sopra la foto profilo.
@Javi ha scritto:Provato sia da Windows che da Linux, e sia con Chrome che con Firefox che con Edge. L'offerta scao annode e non si può ricaricare. Che ci sia sotto che, almeno nel mio caso, è in scadenza l'anno di contratto? C'è da aspettarsi qualche sorpresa? Verificate anche voi in che data ha cominciato a darvi il problema e confrontate con la data di scadenza del primo anno di contratto
Il problema è stato risolto e dipendeva da problemi di interfaccia tra la VEI srl (la società a cui si indirizzano i pagamenti e le ricariche) e PayPal.
Dopo la segnalazione gli operatori di Ho hanno preso in carico e immediatamente risolto il problema.
Grazie.