annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica con PayPal non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Daniela1962
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a ricaricare con PayPal
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ManuL, sono qui per aiutarti e ti informo che non ci risultano disservizi tramite il pagamento della ricarica con paypal. Dall'app il metodo di ricarica con Paypal è selezionabile solo se il flag della "RICARICA VELOCE" è impostato su "NO". Potresti verificare e farmi sapere?

 

0 Kudos
ManuL
Grande
Grande
ciao, ho lo stesso identico problema : vei srl respinge il pagamento settato con paypal sia per autoricarica sia per pagare singola ricarica. Se puoi indicarmi come fare ad inviare in privato i miei dati, ho anche screen shot messaggio errore/notifica.
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppes1974, stai provando a ricaricare dall'APP o da pc? Hai provato da altro dispositivo? Restiano a disposizione, buona serata.

0 Kudos
Peppes1974
Grande
Grande

SALVE 

Anche io ho questo fastidiosissimo problema delle ricariche tramite paypal che non funzionano. Ho tre schede attive e spero che almeno scrivendo qua qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema al piu presto altrimenti passero tutte e tre ad altro gestore

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Halinka, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Javi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Conteolaf  ha scritto:
La ricarica con PayPal non funziona!!!
Avevo un urgenza proprio oggi e non c'è stato modo di risolvere.
Pessimo servizio!!!


Il problema è stato risolto e dipendeva da problemi di interfaccia tra la VEI srl (la società a cui si indirizzano i pagamenti e le ricariche) e PayPal.

Dopo la segnalazione gli operatori di Ho hanno preso in carico e immediatamente risolto il problema.

Grazie. 

0 Kudos
Javi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Javi  ha scritto:

Provato sia da Windows che da Linux, e sia con Chrome che con Firefox che con Edge. L'offerta scao annode e non si può ricaricare. Che ci sia sotto che, almeno nel mio caso, è in scadenza l'anno di contratto? C'è da aspettarsi qualche sorpresa? Verificate anche voi in che data ha cominciato a darvi il problema e confrontate con la data di scadenza del primo anno di contratto


Il problema è stato risolto e dipendeva da problemi di interfaccia tra la VEI srl (la società a cui si indirizzano i pagamenti e le ricariche) e PayPal.

Dopo la segnalazione gli operatori di Ho hanno preso in carico e immediatamente risolto il problema.

Grazie. 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Halinka Il post non può essere eliminato e dopo 5 minuti dalla sua pubblicazione non può essere più modificato.

Per mandare un messaggio privato al Capo Ho.fficina devi andare sul suo profilo (clicca sul suo nome) e poi clicca INVIA UN MESSAGGIO sopra la foto profilo.

0 Kudos
Halinka
Grande
Grande
Pensavo che rispondo direttamente al capo hofficina. Non vedo opzione del messagio privato. Provo ad eliminarlo
0 Kudos