
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Halinka Il post non può essere eliminato e dopo 5 minuti dalla sua pubblicazione non può essere più modificato.
Per mandare un messaggio privato al Capo Ho.fficina devi andare sul suo profilo (clicca sul suo nome) e poi clicca INVIA UN MESSAGGIO sopra la foto profilo.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Halinka Innanzitutto non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.
Poi.. solitamente la ricarica è resa disponibile nel credito residuo entro 24h; ti consiglio però di contattare direttamente il servizio clienti:
- 19 21 21 se chiami con sim Ho.
- 800 688 788 se chiami da altro operatore
In alternativa puoi mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
I miei dati
Tel 338 606 4212
Codice transazione PAYPAL 9EL18701160919918

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Provato sia da Windows che da Linux, e sia con Chrome che con Firefox che con Edge. L'offerta scao annode e non si può ricaricare. Che ci sia sotto che, almeno nel mio caso, è in scadenza l'anno di contratto? C'è da aspettarsi qualche sorpresa? Verificate anche voi in che data ha cominciato a darvi il problema e confrontate con la data di scadenza del primo anno di contratto

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
NON FUNZIONA NEANCHE DA PC. Il messaggio è ACCOUNT IS RESTRICTED, prima ancora che inserisca la mia utenza PayPal. Il problema è quindi nell'interfaccia tra VEI Srl e PayPal