annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica con PayPal non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Monica-Jesolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da venerdì non funziona più la ricarica automatica né quella puntuale con PayPal. Dà come messaggio di errore "controlla la tua carta", ma la carta risulta attiva e anche l'autorizzazione su PayPal a VEI srl. Se ricarico puntualmente indica che VEI srl rifiuta questo metodo di pagamento e di usare carta di credito o conto bancario.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

in privato diceva.. sai, la privacy..

comunque, Jesolo.. che fortuna che hai..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Monica-Jesolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie. Svista. Vedo se riesco a eliminarlo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

31 RISPOSTE 31
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica-Jesolo, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale per poter eseguire una verifica. Buona serata

0 Kudos
Monica-Jesolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cancellato
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

in privato diceva.. sai, la privacy..

comunque, Jesolo.. che fortuna che hai..

0 Kudos
Monica-Jesolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie. Svista. Vedo se riesco a eliminarlo.
Annake
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao.A me dal mese scorso non funziona la ricarica con paypal: la app non connette alla pagina paypal. Ho provato a contattarvi qui senza risposta e al servizio clienti ,ma non richiamate
Alchimia
Top
Top
Provate a ricaricare da pc.
0 Kudos
Annake
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie ma per far funzionare l'app? ho reinstallato ma non cambia nulla

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annake, provando da pc o da altro dispositivo possiamo capire se si tratta di un problema di Paypal o di App. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Javi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

NON FUNZIONA NEANCHE DA PC. Il messaggio è ACCOUNT IS RESTRICTED, prima ancora che inserisca la mia utenza PayPal. Il problema è quindi nell'interfaccia tra VEI Srl e PayPal

0 Kudos