Non ci sono riuscito.
Vorrei "spostare" una delle due SIM (quella che condivido con altri) su un altro indirizzo email, ma sempre mio, e quindi registrare un'altra carta di credito su questo account.
La SIM che devo spostare dal mio account non è in un telefono ma in un sistema di casa-intelligente (allarmi, telecontrolli).
Puoi spiegarmi passo-passo cosa devo fare.
Non mi è semplice togliere la SIM da dove si trova e metterla in un telefono, vorrei cercare di fare tutto via web.
Grazie
Una delle due SIM è condivisa con altre persone quindi posso "spostare" questa su un altro account. Ci provo spero di non avere problemi nel caso ti contatto direttamente.
Ciao @giorgio59m, se vuoi mantenere le SIM intestate a te dovranno essere associate allo stesso indirizzo mail. Se la SIM per la quale vuoi cambiare account viene utilizzata da una persona differente lo stesso potrà registrarsi come reale utilizzatore ed in questo caso potranno essere modificati sia i dati anagrafici che l'indirizzo mail associato alla SIM. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata.
Ciao @usarf78, ti informo che puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui hai attivato l’Autoricarica. Se elimini il metodo di pagamento inserito tutti i servizi di Autoricarica associati verranno disattivati. Puoi trovare tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua completa disposizione.
Ho lo stesso identico problema, aspetto una risposta.
In alternativa, come fare per spostare una delle due SIM su altra email.
Grazie per una qualsiasi risposta