Ho due SIM ferme , credito scaduto oggi quindi senza fonia e senza dati, e sto tentando di ricaricarle dalle 8 di stamattina ...
Un fermo di oltre 8 ore non lo chiamerei "aggiornamento" , ma più un "disastro sul sistema di gestione del credito".
Per me personalmente è stato (ed è ancora) un problema non poter chiamare e non avere connessione mobile, un danno non indifferente.
Il minimo sarebbe stato, comunicare una "previsione relistica" del rientro del problema, e magari avreste anche potuto prolungare d'ufficio du 12h o più le scadenze pending per evitare disservizi.
Che delusione. I grandi si vedono per come affrontano i problemi ... e mi sa che questa volta non ci siamo proprio !
Buongiorno, io ho ricaricato da app ho, la banca ha eddettuato la transazione ma non ho ricevuto il messaggio di avvenuta ricarica. Come posso risolvere?
Ciao @CristianGuè, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.
Ciao @belleville, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.