annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica da sito web e APP ho-mobile non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Mimmo14
Grande
Grande
Buongiorno chiedo ma quanto dura l'aggiornamento? Visto che siamo al 6 settembre 24 e non riesco a ricaricare tramite app ho
Grazie
0 Kudos
dia20
Grande
Grande
stamattina ho fatto la ricarica in una tabaccheria ma ancora non mi va
0 Kudos
Temcog
Grande
Grande
Servizio orrendo, e da stamattina che provo a fare una ricarica, ma il servizio online non funziona.
giulio1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

stessa situazione, 4 sim ferme

come poter eseguire la ricarica?

dato che la ricarica è impossibile per vostri problemi tecnici perchè non prolungate le offerte (voce e dati) fino alla risoluzione del problema?

AlexIT
Grande
Grande

Ho due SIM ferme , credito scaduto oggi quindi senza fonia e senza dati, e sto tentando di ricaricarle dalle 8 di stamattina ...

 

Un fermo di oltre 8 ore non lo chiamerei "aggiornamento" , ma più un "disastro sul sistema di gestione del credito".

 

Per me personalmente è stato (ed è ancora) un problema non poter chiamare e non avere connessione mobile, un danno non indifferente.

 

Il minimo sarebbe stato, comunicare una "previsione relistica" del rientro del problema, e magari avreste anche potuto prolungare d'ufficio du 12h o più le scadenze pending per evitare disservizi.

 

Che delusione. I grandi si vedono per come affrontano i problemi ... e mi sa che questa volta non ci siamo proprio !

0 Kudos
Viky8
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Buongiorno, io ho ricaricato da app ho, la banca ha eddettuato la transazione ma non ho ricevuto il messaggio di avvenuta ricarica. Come posso risolvere?

0 Kudos
Luigi65
Grande
Grande
C’è ne ancora per molto con gli aggiornamenti?
Altrimenti avete consigli per ricaricare la sim?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CristianGuè, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

0 Kudos
CristianGuè
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno,

Da questa mattina presto non riesco a ricaricare né da app né da internet. L app mi riporta la schermata “qualcosa non va” mentre da internet la transazione termina con errore. È possibile risolvere? Avrei urgenza di ricaricare
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @belleville, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

0 Kudos