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Ricarica da sito web e APP ho-mobile non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
68 RISPOSTE 68
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Uolli. Sono comunque contento che il suggerimento abbia funzionato.
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Uolli
Grande
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Grazie del suggerimento.
Avevo problemi anch'io da app. Stamattina ho provato da sito web dopo aver trovato questa discussione e ha funzionato. Unico difetto è che da sito web la ricarica massima è 30€
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mimmo14. Prova a ricaricare dalla tua area personale sul sito ho.
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmo14 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110  Resto a tua completa disposizione. 


 

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Mimmo14
Grande
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Buongiorno chiedo ma quanto dura l'aggiornamento? Visto che siamo al 6 settembre 24 e non riesco a ricaricare tramite app ho
Grazie
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dia20
Grande
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stamattina ho fatto la ricarica in una tabaccheria ma ancora non mi va
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Temcog
Grande
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Servizio orrendo, e da stamattina che provo a fare una ricarica, ma il servizio online non funziona.
giulio1
Grande
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stessa situazione, 4 sim ferme

come poter eseguire la ricarica?

dato che la ricarica è impossibile per vostri problemi tecnici perchè non prolungate le offerte (voce e dati) fino alla risoluzione del problema?

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AlexIT
Grande
Grande

Ho due SIM ferme , credito scaduto oggi quindi senza fonia e senza dati, e sto tentando di ricaricarle dalle 8 di stamattina ...

 

Un fermo di oltre 8 ore non lo chiamerei "aggiornamento" , ma più un "disastro sul sistema di gestione del credito".

 

Per me personalmente è stato (ed è ancora) un problema non poter chiamare e non avere connessione mobile, un danno non indifferente.

 

Il minimo sarebbe stato, comunicare una "previsione relistica" del rientro del problema, e magari avreste anche potuto prolungare d'ufficio du 12h o più le scadenze pending per evitare disservizi.

 

Che delusione. I grandi si vedono per come affrontano i problemi ... e mi sa che questa volta non ci siamo proprio !

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Viky8
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Buongiorno, io ho ricaricato da app ho, la banca ha eddettuato la transazione ma non ho ricevuto il messaggio di avvenuta ricarica. Come posso risolvere?

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