Ciao @Mimmo14 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua completa disposizione.
stessa situazione, 4 sim ferme
come poter eseguire la ricarica?
dato che la ricarica è impossibile per vostri problemi tecnici perchè non prolungate le offerte (voce e dati) fino alla risoluzione del problema?
Ho due SIM ferme , credito scaduto oggi quindi senza fonia e senza dati, e sto tentando di ricaricarle dalle 8 di stamattina ...
Un fermo di oltre 8 ore non lo chiamerei "aggiornamento" , ma più un "disastro sul sistema di gestione del credito".
Per me personalmente è stato (ed è ancora) un problema non poter chiamare e non avere connessione mobile, un danno non indifferente.
Il minimo sarebbe stato, comunicare una "previsione relistica" del rientro del problema, e magari avreste anche potuto prolungare d'ufficio du 12h o più le scadenze pending per evitare disservizi.
Che delusione. I grandi si vedono per come affrontano i problemi ... e mi sa che questa volta non ci siamo proprio !
Buongiorno, io ho ricaricato da app ho, la banca ha eddettuato la transazione ma non ho ricevuto il messaggio di avvenuta ricarica. Come posso risolvere?