annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica da sito web e APP ho-mobile non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Ginger28
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, stesso problema anche io!! Impossibile ricaricare ne con postpay ne con carta!!!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ginger28, mi dispiace per il disagio ma non ci risultano disservizi segnalati. Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
-Giannobf
Grande
Grande
Anche io segnalo lo stesso problema potete risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @-Giannobf, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Alby7777
Grande
Grande

oggi non funzione ne da app ne da internet complimenti ho

0 Kudos
Alby7777
Grande
Grande

ho risolto cambiando metodo di pagamneto e rimettendo paypal

altra scheda da attivare app in aggiornamento non posso attivarla

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alby7777,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marya87
Grande
Grande

Fino a due mesi fa la ricarica da postepay e il servizio di autoricarica funzionavano, sono due mesi che ho problemi, nel momento del pagamento dice che qualcosa va storto

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marya87, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Billy2
Grande
Grande

e questa sarebbe una soluzione? Io da sempre non riesco a ricaric are on line sia su app che da pc. A mio avviso manca o non è visibile il check per accettazione termini e condizioni ba....

0 Kudos