annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica da sito web e APP ho-mobile non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
neroxcaso
Grande
Grande

ciao,

io stesso problema oggi, provato 4 volte con paypal m aniente il bello che ricevo gli addebiti da paypal con cenferma via mail!

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @neroxcaso, gli addebiti sono solo delle preautorizzazioni che verranno rilasciati in automatico direttamente dal tuo istituto bancario. Le difficoltà lamentate ci risultano rientrati, mi potresti dare conferma? Grazie!

0 Kudos
fabrix86
Grande
Grande

Salve, è da stamattina che provo a ricaricare la sim sia dal sito web che dall'app con paypal, ma la transazione termina in errore.

Quando sistemerete la funzionalità?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabrix86, sei riuscito a ricaricare? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione,buona serata.

0 Kudos
Primerio
Grande
Grande
Salve è da un po’ che non riesco a ricaricare dall’app. Come mai ?
0 Kudos
Alife
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

No continua a non funzionare. E' assurdo. 

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alife, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere. 


 

0 Kudos
Alife
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, il bug è tutt'ora presente e ormai è una settimana che non si può ricaricare online e lo trovo assurdo che nessuno degli informatici non sia in grado di risolvere un problema del genere. E' davvero una situazione di disagio per i clienti. Hai un email di riferimento per fare un reclamo ? 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alife ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
-Giannobf
Grande
Grande
Buongiorno,

Mi aggiungo a questa discussione per segnalare lo stesso problema: sono mesi ormai che non riesco a ricaricare da app, non si può usare PayPal (perché??) dato che non compare tra le opzioni e nemmeno Apple Pay. Ogni mese mi tocca andare in tabaccheria per ricaricare, sta cominciando a diventare una scocciatura e se non si risolve cambierò operatore. In ogni caso nexi da problemi ovunque e anche con altri servizi che lo utilizzano. Qualche idea per risolvere?

Grazie
0 Kudos