ciao,
io stesso problema oggi, provato 4 volte con paypal m aniente il bello che ricevo gli addebiti da paypal con cenferma via mail!
Ciao @neroxcaso, gli addebiti sono solo delle preautorizzazioni che verranno rilasciati in automatico direttamente dal tuo istituto bancario. Le difficoltà lamentate ci risultano rientrati, mi potresti dare conferma? Grazie!
Salve, è da stamattina che provo a ricaricare la sim sia dal sito web che dall'app con paypal, ma la transazione termina in errore.
Quando sistemerete la funzionalità?
Ciao @fabrix86, sei riuscito a ricaricare? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione,buona serata.
Ciao @Alife, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ciao, il bug è tutt'ora presente e ormai è una settimana che non si può ricaricare online e lo trovo assurdo che nessuno degli informatici non sia in grado di risolvere un problema del genere. E' davvero una situazione di disagio per i clienti. Hai un email di riferimento per fare un reclamo ?