annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica da sito web e APP ho-mobile non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Luigi65
Grande
Grande
C’è ne ancora per molto con gli aggiornamenti?
Altrimenti avete consigli per ricaricare la sim?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CristianGuè, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

0 Kudos
CristianGuè
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno,

Da questa mattina presto non riesco a ricaricare né da app né da internet. L app mi riporta la schermata “qualcosa non va” mentre da internet la transazione termina con errore. È possibile risolvere? Avrei urgenza di ricaricare
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @belleville, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.

0 Kudos
belleville
Grande
Grande

Buongiorno, neanche io riesco a ricaricare: ho provato da browser al pc ma ricevo un messaggio d'errore in cui mi si invita a riprovare, eventualmente con altra carta(pagamento tramite paypal, l'accredito sulla carta viene fatto ma poi subito rimborsato, almeno è quanto riesco a vedere dal conto paypal). 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marpol, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Marpol
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Impossibile fare la ricarica dal sito web con la visa (sono al estero).

provato con diversi browsers.

ricevo messaggio (traduzione):

"contenuto bloccato. Communicare con il proprietario del sito per risolvere il problema".

 

Legato all' additional security check tramite Imperva ?

Da anni sempre funzionato AOK, invece non funziona piu da quando ho fatto questo nuovo check IMPERVA.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio25 , non abbiamo disservizi segnalati. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri?

0 Kudos
Sergio25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non si riesce a ricaricare da APP e da desktop con diversi browser. E' evidente che il problema sta nella funzionalità, chiedo assistenza immediata è un problema che c'è da diversi anni vedo e ancora non è risolto in maniera ottimale. Resto in attesa.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eraclius, il problema segnalato persiste? Se hai bisogno del mio supporto contattami pure in privato. Buona giornata!

0 Kudos