annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica da sito web e APP ho-mobile non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco272, a noi non risultano disservizi legati alla nostra App, prova ad eliminare il metodo di pagamento e procedere con la ricarica. 

0 Kudos
Marco272
Grande
Grande
Il problema persiste è a me domani mi scade la promozione come facci a ricaricare se non me lo fa fare
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luis60, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
luis60
Grande
Grande

SI però il problema continua a persistere e non si risolve nulla. Sta di fatto che sono mesi che non si riesce a ricaricare dal sito web !!!!!!!?????????

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leonardo72, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Leonardo72
Grande
Grande
Non riesco ad effettuare la ricarica anche immettendo nuova scadenza carta credito sistema mi da sempre errore da app istituto di credito non posso ricaricare perché non è presente ho.come operatore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alife , potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Alife
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

SONO ANNI NON SETTIMANE. Davvero una roba da pazzi. Che schifo.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilar2,  sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi. 

0 Kudos
Ilar2
Grande
Grande

Ora sono riuscito a ricaricare dal web con paypal, anche se all'inizio e' uscito lo stesso messaggio di non riuscito. Poi cliccando indietro e' uscita una schermata nera di paypal di supporto e poi e' andata a buon fine 🤗

0 Kudos