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Intendevi dire: 

Ricarica da sito web e APP ho-mobile non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Billy2, prova a seguire questa procedura: vai nel tuo profilo, nel metodo di pagamento clicca sulla matita per modificare metodo e aggiungi un nuovo metodo di pagamento. Scegli  la carta con cui vorresti effettuare il pagamento  e procedi. Resto a tua disposizione, fammi sapere.


 

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Buongiorno,

Non riesco a ricaricare la sim tramite app. Una volta inseriti i dati della carta di credito e schiacciato "avanti", mi torna alla stessa pagina
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Angelyca
Capo ho.fficina
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Ciao @AlbertVonPadova, ti invito a disinstallare e reinstallare l'app e a provare a ricaricare. Se il problema persiste, scrivimi  il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea! Buona giornata. 

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Ilar2
Grande
Grande

Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema. Non mi ricarica sebbene dalla app della banca risulta ok. Posso mandarle anche i miei dati, e come? Grazie, Ilario.

 

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Ilar2
Grande
Grande

Ora sono riuscito a ricaricare dal web con paypal, anche se all'inizio e' uscito lo stesso messaggio di non riuscito. Poi cliccando indietro e' uscita una schermata nera di paypal di supporto e poi e' andata a buon fine 🤗

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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Ilar2,  sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi. 

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Alife
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

SONO ANNI NON SETTIMANE. Davvero una roba da pazzi. Che schifo.

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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Alife , potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Resto a tua disposizione.

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Leonardo72
Grande
Grande
Non riesco ad effettuare la ricarica anche immettendo nuova scadenza carta credito sistema mi da sempre errore da app istituto di credito non posso ricaricare perché non è presente ho.come operatore
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Leonardo72, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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