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Ho due SIM ferme , credito scaduto oggi quindi senza fonia e senza dati, e sto tentando di ricaricarle dalle 8 di stamattina ...
Un fermo di oltre 8 ore non lo chiamerei "aggiornamento" , ma più un "disastro sul sistema di gestione del credito".
Per me personalmente è stato (ed è ancora) un problema non poter chiamare e non avere connessione mobile, un danno non indifferente.
Il minimo sarebbe stato, comunicare una "previsione relistica" del rientro del problema, e magari avreste anche potuto prolungare d'ufficio du 12h o più le scadenze pending per evitare disservizi.
Che delusione. I grandi si vedono per come affrontano i problemi ... e mi sa che questa volta non ci siamo proprio !
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Buongiorno, io ho ricaricato da app ho, la banca ha eddettuato la transazione ma non ho ricevuto il messaggio di avvenuta ricarica. Come posso risolvere?
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Altrimenti avete consigli per ricaricare la sim?
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Ciao @CristianGuè, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.
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Da questa mattina presto non riesco a ricaricare né da app né da internet. L app mi riporta la schermata “qualcosa non va” mentre da internet la transazione termina con errore. È possibile risolvere? Avrei urgenza di ricaricare
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Ciao @belleville, abbiamo i sistemi in aggiornamento ti chiediamo di pazientare, il reparto tecnico è a lavoro per la risoluzione.