annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica da sito web e APP ho-mobile non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
72 RISPOSTE 72
Marco320
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Sirya potete darci informazioni al riguardo gentilmente?

0 Kudos
Marco320
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Se non avesse scalato già i soldi proverei in altri modi ma ormai sono andati, peccato che non risultino sul credito residuo. Non c'è un numero da chiamare immagino

0 Kudos

Ho lo stesso identico problema!! Tutte le volte così. 

0 Kudos
Marco320
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, non riesco ad eseguire la ricarica da app mobile. Dopo diversi tentativi sono riuscito a ricaricare ma tutt'ora l'importo non viene aggiunto al mio credito, quindi la promozione non può rinnovarsi

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Uolli. Sono comunque contento che il suggerimento abbia funzionato.
0 Kudos
Uolli
Grande
Grande
Grazie del suggerimento.
Avevo problemi anch'io da app. Stamattina ho provato da sito web dopo aver trovato questa discussione e ha funzionato. Unico difetto è che da sito web la ricarica massima è 30€
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mimmo14. Prova a ricaricare dalla tua area personale sul sito ho.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmo14 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110  Resto a tua completa disposizione. 


 

0 Kudos
Mimmo14
Grande
Grande
Buongiorno chiedo ma quanto dura l'aggiornamento? Visto che siamo al 6 settembre 24 e non riesco a ricaricare tramite app ho
Grazie
0 Kudos
dia20
Grande
Grande
stamattina ho fatto la ricarica in una tabaccheria ma ancora non mi va
0 Kudos