Ciao @Federicaki, esattamente! Se ricarichi il 26 giugno il prossimo rinnovo naturale della tua offerta sarà il 26 luglio. Riceverai comunque un messaggio di conferma subito dopo la ricarica. Resto a tua completa disposizione.
@Federicaki il primo rinnovo senza credito sufficiente questo va in negativo, se continui a non voler rinnovare l'offerta il credito non andrà ulteriormente in negativo. Quando vorrai far ripartire l'offerta ti basterà una ricarica sufficiente per far tornare il credito positivo.
Non è possibile disattivare il rinnovo automatico poichè Ho. non ha un piano a consumo.
Ciao @Federicaki, se sei già in negativo non scaleremo nulla a febbraio come nei prossimi mesi se decidi di non ricaricare. Quando deciderai di utilizzare l'offerta, devi portare il tuo credito in positivo. Quindi se ricarichi10,00 euro a Marzo o ad Aprile, ti preleveremo solo 8.99 e la tua offerta riparte per 30 giorni dal giono in cui ricarichi. In questo modo non perdi nessun giorno e neanche 1 euro . Resto a tua disposizione
Ciao @Federicaki, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo, il mese successivo se il tuo credito è già in negativo non provvederemo a scalare altro credito. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno e non paghi i mesi precedenti di non utilizzo dell'offerta. Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione
Ciao @Lu87
non ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti.
L'offerta si rinnoverà in automatico dalla data della ricarica. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Risolto vai alla soluzione