annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica e attivazione offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Lu87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cosa succede se non ricarico alla momento del rinnovo dell’offerta? L’offerta si blocca immagino ,quando andrò a ricaricare partirà regolarmente e avrà durata 30 giorni dal momento della ricarica?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lu87

non ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti.

L'offerta si rinnoverà in automatico dalla data della ricarica. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lu87

non ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti.

L'offerta si rinnoverà in automatico dalla data della ricarica. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Federicaki
Grande
Grande
Salve, non ho ricaricato il mese di Gennaio in quanto non desideravo rinnovare l’offerta e tutt’ora non voglio rinnovarla. Il credito è -8,99 euro. Quando effettueró una ricarica per riattivare l’offerta nel mese di marzo devo dovró anche pagare i mesi di gennaio e febbraio?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federicaki, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo, il mese successivo se il tuo credito è già in negativo non provvederemo a scalare altro credito. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno e non paghi i mesi precedenti di non utilizzo dell'offerta. Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione

0 Kudos
Federicaki
Grande
Grande
Salve,
Continuo a non capire.
Per il mese di gennaio sono a -8.99 euro.
A febbraio scalerete alti 8.99€?
Ogni mese scalate 8.99€ anche se io non voglio rinnovare l’offerta? Oppure basta che faccio una sola ricarica di 10 euro quando voglio usare l’offerta? Si può disattivare questa attivazione automatica così che posso rinnovare quando voglio? Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federicaki, se sei già in negativo non scaleremo nulla a febbraio come nei prossimi mesi se decidi di non ricaricare. Quando deciderai di utilizzare l'offerta, devi portare il tuo credito in positivo. Quindi se ricarichi10,00 euro a Marzo o ad Aprile, ti preleveremo solo 8.99 e la tua offerta riparte per 30 giorni dal giono in cui ricarichi. In questo modo non perdi nessun giorno e neanche 1 euro . Resto a tua disposizione

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Federicaki il primo rinnovo senza credito sufficiente questo va in negativo, se continui a non voler rinnovare l'offerta il credito non andrà ulteriormente in negativo. Quando vorrai far ripartire l'offerta ti basterà una ricarica sufficiente per far tornare il credito positivo. 

Non è possibile disattivare il rinnovo automatico poichè Ho. non ha un piano a consumo.

0 Kudos
Federicaki
Grande
Grande
Salve,

Se ricarico il 26 Giungo l’offerta internet vale per 30 giorni dalla ricarica? Scadrebbe quindi il 26 Luglio? E quanto tempo ci vuole dopo la ricarica per avere la promo internet attiva?

Grazie in anticipo.
Federica
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federicaki, esattamente! Se ricarichi il 26 giugno il prossimo rinnovo naturale della tua offerta sarà il 26 luglio. Riceverai comunque un messaggio di conferma subito dopo la ricarica. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos