annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica effettuata ma credito non ripristinato

5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lunyk, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Lunyk
Grande
Grande
Gent.ma Deborah,
in data 25 settembre mi hanno scalato i soldi con l'autoricarica, ma poi mi è arrivato un SMS che la ricarica non era andata a buon fine e che avrei dovuto rifarla manualmente.
Nel profilo della mia carta risultano scalati, ma non mi sono mai arrivati. Come posso risolvere questo problema?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni.chiarella, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Mi è successa la stessa cosa (ho la ricevuta sia della mia banca, sia di PayPal, servizio col quale ho pagato e che di solito trasferisce l'importo immediatamente), può aiutarmi per favore?
Tra l'altro ho dovuto fare la ricarica in seguito al pagamento di una chiamata (€10) che non ho mai effettuato e vorrei avere l'occasione di capire perché .
grazie,
Giovanni
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marilena1975,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Marilena1975
Grande
Grande
Buonasera, ho effettuato una ricarica da 10 euro sul numero di mia figlia...ma il credito non è ancora ripartito. Come mai?
0 Kudos