annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica gratuita

Marybelu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho attivato ieri sera la mia nuova SIM e avrei dovuto ricevere 5 euro di ricarica in omaggio per le attivazioni entro il 29 Giugno. Ma non l'ho ricevuta. Posso sapere come mai e se è possibile riceverla? Grazie
7 RISPOSTE 7
Giov91
Grande
Grande
Il mio stesso problema, non capisco perche
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marybelu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Cupido
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anch'io avrei dovuto ricevere 5 € di ricarica omaggio per l'attivazione fatta entro il 31 Gennaio 2021, per clienti Bennet, ma oggi il mese é passato e la ricarica non é arrivata!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cupido, se necessiti di assistenza ti invito a dettagliarmi meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato, indicando i tuoi dati. Ti fornirò presto supporto. Buona giornata.

Emyleo
Grande
Grande
Salve volevo sapere quando riceverò cinque euro di ricarica gratuita per aver fatto attivare una nuova sim a mio marito.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Emyleo Tra tutti i thread dove è scritta esplicitamente la risposta hai scritto in quello "sbagliato"😅

Comunque i bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo dell'invitato, quindi dopo un mese dall'attivazione della sim.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emyleo, sono qui per aiutarti e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos