annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica ho con satispay

ak23
Grande
Grande

Io ci ho provato in tutti i modi da mesi, eppure non riesco proprio a fare una ricarica con satispay ai numeri ho. come faccio con tutte le altre compagnie di cui ho sim.... eccheppalle..


0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

sta di nuovo in down...

qua bisogna reclamare al servizio clienti satispay 

0 Kudos
FantoP
Grande
Grande

Buongiorno, è da agosto che non riesco più a ricaricare con Satispay, dice continuamente servizio sospeso, io ricarico 3 sim tutti i mesi, era veramente comodo.....info per favore, grazie.

Anche oggi ho dovuto utilizzare altro metodo.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@FantoP
Purtroppo dovrai continuare col metodo alternativo, in quanto pare non ci siano più accordi tra le due società.
0 Kudos
FantoP
Grande
Grande

Ho fatto lo stesso interrogativo a Stispay........questa la loro risposta, pare non dipenda da loro......

 
Ciao,
confermiamo che, al momento, l’operatore Ho Mobile non è disponibile in app per l’acquisto di ricariche telefoniche.

 

Per offrire sempre la migliore esperienza ai nostri utenti, ci affianchiamo a partner esterni che ci aiutano ogni giorno ad ampliare la nostra offerta di servizi, e le ricariche telefoniche sono uno di questi. Sfortunatamente, la momentanea assenza di alcuni operatori telefonici nel nostro servizio Ricariche telefoniche non dipende appunto da noi, ma dal nostro partner con cui abbiamo sempre collaborato negli ultimi anni. 

 

Questa mancanza impatta molto anche noi di Satispay che, ogni giorno, lavoriamo al massimo per offrire sempre un servizio che possa far sentire i nostri utenti i più smart di tutti. Siamo comunque tutti al lavoro per tornare a rendere disponibile il servizio in app quanto prima.

 

Non appena sarà tutto di nuovo tutto disponibile, lo comunicheremo tramite email e all’interno dell’app.

 

Restiamo a disposizione,

 

//
Satispay Team
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FantoP, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Milu
Grande
Grande
La ricarica tramite Satispay quando verrà di nuovo riattivata?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Secondo me fai prima ad andare in edicola o dal tabaccaio e ricaricare.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Milu magari mai. Con paypal si può fare la stessa cosa utilizzando il conto come metodo di pagamento.
0 Kudos