annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica impossibile

ho.risolto Vai alla soluzione
raffaelezabotto75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera. Da 2 giorni cerco di ricaricare, senza riuscirci, la mia SIM tramite prepagata (il saldo c'è). Considero molto grave che ciò accada. Valuterò certamente il cambio del gestore, che si mostra in tal modo non all'altezza del compito. Con Iliad non avevo mai avuto problemi. Spero che almeno mi possiate aiutare tempestivamente. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
raffaelezabotto75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate. "Grandissima paraculata", "aria di troll".. stavo semplicemente riportando la mia esperienza e il mio punto di vista. Evidentemente diversa dalla vostra, ma non vedo perché si debba offendere. Se non avete soluzioni di proporre, potete semplicemente fare a meno di rispondere. O al limite dare qualche consiglio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao, io sono stato in iliad e che non hai mai avuto problemi con la ricarica tramite poste pay o quant'altro è una grandissima paraculata , perché tutti gli utenti iliad hanno avuto seri problemi con la ricarica on-line carte di credito , per ben 2 mesi !!
si può andare dal tabaccaio , come facevi con iliad quando non funzionava il servizio di ricarica online
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

sento aria di troll

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
si ho sentito la stessa "puzza" ieri mentre commentavo .
ma ipotizzando che sia vero ..in buona fede
andare dal tabaccaio , no ? 🙄
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

a boh

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
raffaelezabotto75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate. "Grandissima paraculata", "aria di troll".. stavo semplicemente riportando la mia esperienza e il mio punto di vista. Evidentemente diversa dalla vostra, ma non vedo perché si debba offendere. Se non avete soluzioni di proporre, potete semplicemente fare a meno di rispondere. O al limite dare qualche consiglio.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
infatti ti ho consigliato di andare dal tabaccaio come facevi quando eri in iliad e avevi problemi a fare le ricariche .
siccome hai scritto se non risolvete torno in iliad , perché sei passato ad ho se era così perfetto , per risparmiare 1 o 2€ ?
0 Kudos
raffaelezabotto75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate. "Grandissima paraculata", "aria di troll".. stavo semplicemente riportando la mia esperienza e il mio punto di vista. Evidentemente diversa dalla vostra, ma non vedo perché si debba offendere. Se non avete soluzioni di proporre, potete semplicemente fare a meno di rispondere. O al limite dare qualche consiglio.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@raffaelezabotto75 ascolta, qui nessuno ha offesso nessuno. a noi che tu voglia cambiare operatore non ci interessa ok? quindi se vuoi farlo fallo senza dirlo a nessuno.

se è presente un bug su uno dei 2 siti non c'è bisogno di arrivare a dire cose insensate. il consiglio ti è stato dato- di andare al tabacchino. 

se vuoi consigli non scrivere che passi qua pi fai quello... che non otterrai nulla e infatti nessuno ti ha scritto come vedi.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffaelezabotto75, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos