9 RISPOSTE 9
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-07-2021
08:59 PM
Ciao @raffaelezabotto75, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2021
07:43 PM
@raffaelezabotto75 ascolta, qui nessuno ha offesso nessuno. a noi che tu voglia cambiare operatore non ci interessa ok? quindi se vuoi farlo fallo senza dirlo a nessuno.
se è presente un bug su uno dei 2 siti non c'è bisogno di arrivare a dire cose insensate. il consiglio ti è stato dato- di andare al tabacchino.
se vuoi consigli non scrivere che passi qua pi fai quello... che non otterrai nulla e infatti nessuno ti ha scritto come vedi.
ɘ|ɘiᴎɒb
raffaelezabotto75

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2021
07:12 PM
Scusate. "Grandissima paraculata", "aria di troll".. stavo semplicemente riportando la mia esperienza e il mio punto di vista. Evidentemente diversa dalla vostra, ma non vedo perché si debba offendere. Se non avete soluzioni di proporre, potete semplicemente fare a meno di rispondere. O al limite dare qualche consiglio.
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2021
05:22 PM
infatti ti ho consigliato di andare dal tabaccaio come facevi quando eri in iliad e avevi problemi a fare le ricariche .
siccome hai scritto se non risolvete torno in iliad , perché sei passato ad ho se era così perfetto , per risparmiare 1 o 2€ ?
siccome hai scritto se non risolvete torno in iliad , perché sei passato ad ho se era così perfetto , per risparmiare 1 o 2€ ?
raffaelezabotto75

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2021
04:06 PM
Scusate. "Grandissima paraculata", "aria di troll".. stavo semplicemente riportando la mia esperienza e il mio punto di vista. Evidentemente diversa dalla vostra, ma non vedo perché si debba offendere. Se non avete soluzioni di proporre, potete semplicemente fare a meno di rispondere. O al limite dare qualche consiglio.
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2021
11:12 AM
si ho sentito la stessa "puzza" ieri mentre commentavo .
ma ipotizzando che sia vero ..in buona fede
andare dal tabaccaio , no ? 🙄
ma ipotizzando che sia vero ..in buona fede
andare dal tabaccaio , no ? 🙄
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2021
12:02 AM
ciao, io sono stato in iliad e che non hai mai avuto problemi con la ricarica tramite poste pay o quant'altro è una grandissima paraculata , perché tutti gli utenti iliad hanno avuto seri problemi con la ricarica on-line carte di credito , per ben 2 mesi !!
si può andare dal tabaccaio , come facevi con iliad quando non funzionava il servizio di ricarica online
si può andare dal tabaccaio , come facevi con iliad quando non funzionava il servizio di ricarica online
raffaelezabotto75

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2021
11:37 PM
Buonasera. Da 2 giorni cerco di ricaricare, senza riuscirci, la mia SIM tramite prepagata (il saldo c'è). Considero molto grave che ciò accada. Valuterò certamente il cambio del gestore, che si mostra in tal modo non all'altezza del compito. Con Iliad non avevo mai avuto problemi. Spero che almeno mi possiate aiutare tempestivamente. Grazie
Risolto vai alla soluzione