Ciao @Fab.lor7, mi dispiace per il disagio ma non abbiamo disservizi segnalati in merito. Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Sono mesi ormai che ricaricare la mia sim Ho è diventato straziante, provo a ricaricare tramite app, chrome, edge e tutti i possibili motori di ricerca ma niente, inserisco i dati e come clicco per confermare mi riporta alla schermata sulla scelta del metodo di pagamento.
Qualcuno gentilmente riesce a spiegarmi dov'è il problema?
Ciao @Amoremio, ti confermo che ho.mobile non fornisce il servizio di sos ricarica. Ti lascio il link con i metodi di ricarica abilitati: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao Gerrj9 , per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @Gerrj9, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.