Buongiorno,
Scrivo questo post in quanto stiamo rasentando l'assurdo!!!
Il giorno 13/08/2019 alle 01:43 cerco di ricaricare il credito (€ 15) tramite app e PayPal. Immediatamente ricevo il rimborso!!!
Dopo aver contattato l'assistenza clienti, alle 08:37 provo a rifare la ricarica sempre con la app e PayPal. Neanche questa va a buon fine.
Ricontatto l'assistenza la quale mi dice di provare a ricaricare tramite circuiti diversi come Lottomatica.
Alle 10:52 mi reco dal tabaccaio dove faccio una ricarica di€ 15.
Non avendo ricevuto nessun credito, ricontatto l'assistenza, questa volta mi dicono di provare a fare tramite web e direttamente con Carta di Credito.
Tento anche questa strada, ma immediatamente ricevo un altro rimborso.
Ricontatto l'assistenza e questa volta mi dicono di mail al supporto, cosa che ho fatto!!!!
Il giorno 16/08 ricevo una mail dal supporto dove mi si dice che provvederanno a fare il riaccredito effettuato tramite Lottomatica.
Oggi 20/08/2019 NON HO ANCORA RICEVUTO NESSUN CREDITO SULLA MIA SIM.
Il tutto è veramente ASSURDO!!!
Ho fatto tantissime ricariche, ma MAI e dico MAI ho avuto tanti problemi.
Pensavo di passare il mio numero su HO. Per fortuna che non l'ho ancora fatto.
Incredulo di quanto sta accadendo, rimango speranzoso che il tutto possa risolversi nel più breve tempo possibile!!!!