annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica impossibile!!!

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede900, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Kal
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare dall app ho già pagato due volte con PayPal...come posso fare? L app non funziona per la ricarica?
Grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kal, non vi sono attualmente disservizi inerenti le ricariche da app. Che tipo di errore riscontri nel momento in cui  provi ad eseguirla? Inviaci il tuo numero tramite messaggio privato e provvederemo a una verifica. Buona giornata

0 Kudos
Gallaros
Grande
Grande
Ciao buongiorno,
Anche io non riesco a fare la ricarica tefonica tramite app
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gallaros, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Marilena20
Grande
Grande
Non riesco da stamattina
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marilena20, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Zama
Grande
Grande
Io sono nellla stessa situazione qualcuno riesce a aiutarmi?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zama, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Gerrj9
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho lo stesso problema da tre giorni. Tentativo di ricarica effettuato sia tramite app che tramite sito internet utilizzando paypal non va a buon fine al momento del pagamento con dicitura qualcosa é andato storto. Come si può risolvere?
0 Kudos