annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica impossibile!!!

ho.risolto Vai alla soluzione
Luca38
Grande
Grande
Buongiorno,
Scrivo questo post in quanto stiamo rasentando l'assurdo!!!
Il giorno 13/08/2019 alle 01:43 cerco di ricaricare il credito (€ 15) tramite app e PayPal. Immediatamente ricevo il rimborso!!!
Dopo aver contattato l'assistenza clienti, alle 08:37 provo a rifare la ricarica sempre con la app e PayPal. Neanche questa va a buon fine.
Ricontatto l'assistenza la quale mi dice di provare a ricaricare tramite circuiti diversi come Lottomatica.
Alle 10:52 mi reco dal tabaccaio dove faccio una ricarica di€ 15.
Non avendo ricevuto nessun credito, ricontatto l'assistenza, questa volta mi dicono di provare a fare tramite web e direttamente con Carta di Credito.
Tento anche questa strada, ma immediatamente ricevo un altro rimborso.
Ricontatto l'assistenza e questa volta mi dicono di mail al supporto, cosa che ho fatto!!!!
Il giorno 16/08 ricevo una mail dal supporto dove mi si dice che provvederanno a fare il riaccredito effettuato tramite Lottomatica.
Oggi 20/08/2019 NON HO ANCORA RICEVUTO NESSUN CREDITO SULLA MIA SIM.
Il tutto è veramente ASSURDO!!!
Ho fatto tantissime ricariche, ma MAI e dico MAI ho avuto tanti problemi.
Pensavo di passare il mio numero su HO. Per fortuna che non l'ho ancora fatto.
Incredulo di quanto sta accadendo, rimango speranzoso che il tutto possa risolversi nel più breve tempo possibile!!!!

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Luca38
Grande
Grande
Finalmente, dopo tante peripezie, ho trovato la persona Ho giusta che ha risolto il mio problema!!!!
Lo ringrazio tantissimo per la sua professionalità e disponibilità.
Luca

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
39 RISPOSTE 39
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca38, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Luca38
Grande
Grande
Finalmente, dopo tante peripezie, ho trovato la persona Ho giusta che ha risolto il mio problema!!!!
Lo ringrazio tantissimo per la sua professionalità e disponibilità.
Luca
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Luca38, mi fa piacere che la problematica sia stata risolta. Resto a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
grazy73
Grande
Grande

Salve non riesco a ricaricare. Come clicco su ricarica il cursore gira e non succede niente

SoniaRusso
Grande
Grande

Sino alla ricarica precedente tutto ok, oggi non mi fa ricaricare dicendo che è possibile ricaricare solo numeri ho!!!!!!!!!!!!!!!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @grazy73, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Mm86
Grande
Grande
Buongiorno, tempo fa ho attivato la funzione autoricarica su Postepay. Adesso non funziona e non riesco a ricaricare tramite la mia Postepay. Ho cercato nella sezione supporto, ma date indicazioni agli utenti in privato. Attendo supporto. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mm86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Righetto
Grande
Grande
Anche io non riesco a ricaricare, da appa gira e non succede nulla da web mi dice che è possibile ricaricare solo numeri ho
0 Kudos