annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica in automatico

6 RISPOSTE 6
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ripeto io l'ho fatto e mi trovo benissimo: nessuna spesa e pagamenti online senza problemi. 👍👍
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Non è assolutamente imbranata sono disservizi di rete che non consentono la ricezione in tempo reale degli SMS di servizio; è capitato a noi tutti.
Provi la registrazione su paypal (PAYPAL.COM) e dopo aver perfezionato la registrazione inserisca il numero della postepay, nel giro di qualche giorno potrà operare, GRATUITAMENTE, da PayPal sia in autoricarica sia con ricariche periodiche.
È se una ricarica non va a buon fine può aprire una contestazione e recuperare il mal tolto.
Valuti un po' questa soluzione e La prego non ripeta più quella frase perché non si addicea Lei nel modo più assoluto.
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Io ricarico da PayPal sistematicamente e se qualche volta la ricarica tarda apro una contestazione e risolvono loro.
È un buon servizio gratuito.
Insonnia
Grande
Grande
Grazie. Pensavo di essere imbranata io, ma nn arriva alcun codice da inserire, e quindi nn posso chiudere l'operazione di ricarica. Nn capisco proprio come risolvere. Assistenza nn aiuta in tal senso
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Le suggerisco di aprire un conto PayPal e abbinare a questo la PostePay.
Un volta conclusa la registrazione potrà abbinare la PayPal all'autoricarica e le sarà molto più semplice anche sospenderla e poi riattivarla.
È anche prevista una tutela, nel caso la ricarica non va a buon fine.
Valuti un pochino questa soluzione.
Buon pomeriggio.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
PostePay per motivi di sicurezza invia un codice, sul numero di telefono indicato in fase di registrazione, per ogni operazione effettuata online.
DEVE INSERIRE QUELLO.
Insonnia
Grande
Grande
Volevo ricaricare in aumatico con la mia postpay, ma mi si chiede un codiceid che nn possiedo. Sbaglio qualcosa?
0 Kudos