annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica in automatico

Insonnia
Grande
Grande
Volevo ricaricare in aumatico con la mia postpay, ma mi si chiede un codiceid che nn possiedo. Sbaglio qualcosa?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
PostePay per motivi di sicurezza invia un codice, sul numero di telefono indicato in fase di registrazione, per ogni operazione effettuata online.
DEVE INSERIRE QUELLO.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Le suggerisco di aprire un conto PayPal e abbinare a questo la PostePay.
Un volta conclusa la registrazione potrà abbinare la PayPal all'autoricarica e le sarà molto più semplice anche sospenderla e poi riattivarla.
È anche prevista una tutela, nel caso la ricarica non va a buon fine.
Valuti un pochino questa soluzione.
Buon pomeriggio.
Insonnia
Grande
Grande
Grazie. Pensavo di essere imbranata io, ma nn arriva alcun codice da inserire, e quindi nn posso chiudere l'operazione di ricarica. Nn capisco proprio come risolvere. Assistenza nn aiuta in tal senso
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Io ricarico da PayPal sistematicamente e se qualche volta la ricarica tarda apro una contestazione e risolvono loro.
È un buon servizio gratuito.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Non è assolutamente imbranata sono disservizi di rete che non consentono la ricezione in tempo reale degli SMS di servizio; è capitato a noi tutti.
Provi la registrazione su paypal (PAYPAL.COM) e dopo aver perfezionato la registrazione inserisca il numero della postepay, nel giro di qualche giorno potrà operare, GRATUITAMENTE, da PayPal sia in autoricarica sia con ricariche periodiche.
È se una ricarica non va a buon fine può aprire una contestazione e recuperare il mal tolto.
Valuti un po' questa soluzione e La prego non ripeta più quella frase perché non si addicea Lei nel modo più assoluto.
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ripeto io l'ho fatto e mi trovo benissimo: nessuna spesa e pagamenti online senza problemi. 👍👍