annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica invito un amico

Ale8989
Grande
Grande
Buona sera.
Il 21 giugno, un amico che avevo invitato a passare ad ho, ha attivato la sim e mi è arrivato il messaggio che mi sarebbe arrivata una ricarica omaggio di 5 euro.
Al momento non è arrivata nessuna ricarica...dopo quanto arriva?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ale8989 Basterebbe leggere i termini e le condizioni dell'iniziativa, oppure fare un giro nel forum.. è stata data risposta più e più volte.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale8989, riceverai il bonus dei 5 euro al primo rinnovo della promozione dell amico invitato. Resto a tua disposizione,  buona serata

0 Kudos
Ale8989
Grande
Grande
Buongiorno.ieri ho ricevuto la ricarica dei 5 €. Essendo però il mio amico passato da Iliad, la ricarica non doveva essere da 10 €?
Grazie mille
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale8989, la prima ricarica viene inviata all'attivazione della SIM ho. la seconda al completamento del passaggio del numero da te inviato a passare da Iliad in ho. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori dubbi. Buona giornata.

0 Kudos
Nck
Grande
Grande
Solita situazione! Amico passato da coop voce ad ho tramite invito. Ha già attivato la sim, ma non è arrivato nulla ne 5 euro subito ne gli altri 5.come mai?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nck, sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione  

0 Kudos