annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica mai andata a buon fine

Tuccio
Grande
Grande
Buongiorno sono giorni che non riesco a ricaricare il credito tramite app, restituisce sempre l'errore " ops qualcosa è andato storto"
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Filippo23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, l'unico consiglio che le posso dare e di controllare la carta se ha i soldi, o forse ci sarà qualche errore nei sistemi di ho. non so. Spero di esserle stato d'aiuto. Cordiali saluti.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tuccio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Davied78
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io non riesco più a ricaricare il credito sulla SIM di un mio familiare, eppure controlliamo e ricontrolliamo, Ma i dati della carta di credito sono tutti corretti, e sulla stessa carta c'è credito più che a sufficienza. Ma Dice sempre "Ops qualcosa è andato storto"
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davied78, hai provato dal sito www.ho-mobile.it ? Fammi sapere resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos