4 RISPOSTE 4
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2022
04:53 PM
Ciao @Davied78, hai provato dal sito www.ho-mobile.it ? Fammi sapere resto a tua disposizione. Buona serata.
Davied78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2022
04:44 PM
Buongiorno, anch'io non riesco più a ricaricare il credito sulla SIM di un mio familiare, eppure controlliamo e ricontrolliamo, Ma i dati della carta di credito sono tutti corretti, e sulla stessa carta c'è credito più che a sufficienza. Ma Dice sempre "Ops qualcosa è andato storto"
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Filippo23

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2020
10:08 AM
Salve, l'unico consiglio che le posso dare e di controllare la carta se ha i soldi, o forse ci sarà qualche errore nei sistemi di ho. non so. Spero di esserle stato d'aiuto. Cordiali saluti.
Tuccio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2020
10:02 AM
Buongiorno sono giorni che non riesco a ricaricare il credito tramite app, restituisce sempre l'errore " ops qualcosa è andato storto"