annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica mancata

Francy25
Grande
Grande
Buongiorno, stamattina ho eseguito una ricarica ed ho ricevuto l'sms ma il credito non è stato aggiornato
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Francy25 Contatta direttamente il servizio clienti; qui perdi solo tempo.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Potrebbe essere stato già scalato per il rinnovo.
Controlli le spese dall'applicazione >spesa e traffico trova in verde le ricariche e in rosso le spese.
Sembra, da quel che risulta qui, chevi siamo dei problemi per le ricariche online; meglio usare altri canali.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy25, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos