annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non accreditata

ho.risolto Vai alla soluzione
AdrianoR
Grande
Grande
Buongiorno, ho telefonato al supporto e, in seguito, ho inviato una mail allegando la ricevuta di una ricarica che, ad oggi, non mi é stata ancora accreditata. Attendo info in merito.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ AdrianoR, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

48 RISPOSTE 48
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ AdrianoR, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

AdrianoR
Grande
Grande
Ho ricevuto proprio oggi l'accredito. Grazie lo stesso.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AdrianoR, felice di leggere le tue parole. Buona serata! 

0 Kudos
Fede_
Grande
Grande
Salve, non mi è stata accreditata una ricarica effettuata ieri pomeriggio. Ho la ricevuta. Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede_  , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Letibu
Grande
Grande
Ho lo stesso problema.
Ho effettuato ma ricarica tramite Visa, app bancaria accetta il pagamento e la app ho mi dice ricarica effettuata con successo.
Nonostante ciò non è avvenuto l'accredito della ricarica né mi è arrivato il solito messaggio di avvenuta ricarica. Vorrei sapere quando avrò la ricarica.
Grazie
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Letibu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mau84
Grande
Grande
Salve ho effettuato una ricarica di 20 euro il 2/01/2021 e ancora oggi non è stata accreditata come si risolve la cosa?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mau84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos