Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Grazie Deborah! Ho fatto come da te descritto, ho ricevuto in breve tempo la risposta da parte di homobile dove dicevano che avrebbero fatto delle verifiche ed eventualmente proceduto con il riaccredito. Purtroppo però ad oggi ancora nessuna novità.
Grazie Deborah! Ho fatto come da te descritto, ho ricevuto in breve tempo la risposta da parte di homobile dove dicevano che avrebbero fatto delle verifiche ed eventualmente proceduto con il riaccredito. Purtroppo però ad oggi ancora nessuna novità 🙈
Ciao @Mita, se l'importo risulta addebitato e la ricarica non eseguita ti invitiamo a scrivere all'indirizzo email: supporto@mail.ho-mobile.it allegando la ricevuta della ricarica. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @Itschicca, se l'importo risulta addebitato e la ricarica non eseguita ti invitiamo a scrivere all'indirizzo email: supporto@mail.ho-mobile.it allegando la ricevuta della ricarica. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.
Buongiorno, a me è successa la stessa cosa ieri sera: avevo un credito residuo di 2 euro è qualche cent. Ho ricaricato 10 euro con Paypal. Transazione eseguita ma accredito non effettuato. Ora mi ritrovo con -4,96 euro e senza opzione rinnovata. Vorrei capire come risolvere, diversamente cambio operatore.
Buonasera, ho appena effettuato una ricarica di 5€ tramite paypal. Ho ricevuto subito l’email da paypal che confermava la corretta transazione ma purtroppo la ricarica non è stata accreditata sulla mia sim. Come posso procedere? Ho dovuto fare una successiva ricarica poiché la promozione era scaduta, questa volta tutto è andato bene. Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.