annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non accreditata

6 RISPOSTE 6
Itschicca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Deborah! Ho fatto come da te descritto, ho ricevuto in breve tempo la risposta da parte di homobile dove dicevano che avrebbero fatto delle verifiche ed eventualmente proceduto con il riaccredito. Purtroppo però ad oggi ancora nessuna novità.
0 Kudos
Itschicca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Deborah! Ho fatto come da te descritto, ho ricevuto in breve tempo la risposta da parte di homobile dove dicevano che avrebbero fatto delle verifiche ed eventualmente proceduto con il riaccredito. Purtroppo però ad oggi ancora nessuna novità 🙈
0 Kudos
shady
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

stesso problema da Venerdi

e ancora devo vedere una soluzione.

Noto che in questo forum di problemi simili ce ne sono DECINE!!

Direi che chi vi ha programmato il sistema di pagamento interfacciandosi con le API di PayPal, abbia commesso qualche leggerezza...

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mita,
se l'importo risulta addebitato e la ricarica non eseguita ti invitiamo a scrivere all'indirizzo email: supporto@mail.ho-mobile.it allegando la ricevuta della ricarica.
Restiamo a tua disposizione.
Buona serata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Itschicca,
se l'importo risulta addebitato e la ricarica non eseguita ti invitiamo a scrivere all'indirizzo email: supporto@mail.ho-mobile.it allegando la ricevuta della ricarica.
Restiamo a tua disposizione.
Buona serata.

Mita
Grande
Grande
Buongiorno, a me è successa la stessa cosa ieri sera: avevo un credito residuo di 2 euro è qualche cent. Ho ricaricato 10 euro con Paypal. Transazione eseguita ma accredito non effettuato. Ora mi ritrovo con -4,96 euro e senza opzione rinnovata. Vorrei capire come risolvere, diversamente cambio operatore.
0 Kudos
Itschicca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho appena effettuato una ricarica di 5€ tramite paypal. Ho ricevuto subito l’email da paypal che confermava la corretta transazione ma purtroppo la ricarica non è stata accreditata sulla mia sim.
Come posso procedere?
Ho dovuto fare una successiva ricarica poiché la promozione era scaduta, questa volta tutto è andato bene.
Grazie Smiley Felice