6 RISPOSTE 6
Itschicca

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-12-2018
04:27 PM
Grazie Deborah! Ho fatto come da te descritto, ho ricevuto in breve tempo la risposta da parte di homobile dove dicevano che avrebbero fatto delle verifiche ed eventualmente proceduto con il riaccredito. Purtroppo però ad oggi ancora nessuna novità.
Itschicca

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-12-2018
04:24 PM
Grazie Deborah! Ho fatto come da te descritto, ho ricevuto in breve tempo la risposta da parte di homobile dove dicevano che avrebbero fatto delle verifiche ed eventualmente proceduto con il riaccredito. Purtroppo però ad oggi ancora nessuna novità 🙈
shady

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2018
04:40 PM
Ciao @Itschicca,
se l'importo risulta addebitato e la ricarica non eseguita ti invitiamo a scrivere all'indirizzo email: supporto@mail.ho-mobile.it allegando la ricevuta della ricarica.
Restiamo a tua disposizione.
Buona serata.
Mita

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2018
07:15 AM
Buongiorno, a me è successa la stessa cosa ieri sera: avevo un credito residuo di 2 euro è qualche cent. Ho ricaricato 10 euro con Paypal. Transazione eseguita ma accredito non effettuato. Ora mi ritrovo con -4,96 euro e senza opzione rinnovata. Vorrei capire come risolvere, diversamente cambio operatore.
Itschicca

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2018
01:49 AM
Buonasera, ho appena effettuato una ricarica di 5€ tramite paypal. Ho ricevuto subito l’email da paypal che confermava la corretta transazione ma purtroppo la ricarica non è stata accreditata sulla mia sim.
Come posso procedere?
Ho dovuto fare una successiva ricarica poiché la promozione era scaduta, questa volta tutto è andato bene.
Grazie
Come posso procedere?
Ho dovuto fare una successiva ricarica poiché la promozione era scaduta, questa volta tutto è andato bene.
Grazie
