annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non accreditata

ho.risolto Vai alla soluzione
Sal741
Grande
Grande
Buongiorno, ho effettuato una ricarica che non è stata accreditata
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sal741, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potresti inviarmi i dati in un messaggio privato? Ti fornirò presto riscontro. 

0 Kudos
Step_1984
Grande
Grande
Fatta ricarica tramite App e non mi è arrivata.
Sono offline.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Step_1984, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare, grazie!

0 Kudos
Semmonte
Grande
Grande
Ciao, stesso problema anch’io, ho l’addebito automatico in conto e non viene visualizzata la ricarica, ho provato a farne un’altra da 10 € ma ottengo lo stesso problema. È possibile risolvere?
0 Kudos
Semmonte
Grande
Grande
Scusate è da stamattina che sono senza internet e telefonate, è possibile avere un feedback?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Semmonte, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Patty831
Grande
Grande
Buongiorno, non mi è stata accreditata la ricarica fatta
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patty831, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos