annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non arrivata

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @R989, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
alinux
Grande
Grande

Ciao Deborah, anche io ho lo stesso problema. Ho fatto la ricarica tramite paypal. Dalla banca ho ricevuto la notifica del pagamento a favore di Ho Mobile pero nell'app il credito non mi si aggiorna. Siccome è in negativo, sono bloccato con il telefono e non posso chiamare neanche l'assitenza. 

Mi potresti aiutare ? Grazie. 

0 Kudos
Msurocombat
Grande
Grande
Sto riscontrando la stessa problematica
Faccio la ricarica ma non viene presa
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alinux, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Simo58
Grande
Grande
Salve sto riscontrando lo stesso problema la ricarica risulta addebitata sulla mia posta pay ma non risulta sulla sim infatti questa mattina non si è aggiornata l’offerta e non posso utilizzare il telefono
0 Kudos
Leo83
Grande
Grande
Salve ho effettuato 2 ricariche una ieri e una pochi minuti fa ma non sono arrivate
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo83, le ricariche sono arrivate? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Filvis
Grande
Grande
Sto riscontrando lo stesso problema, la banca ha autorizzato il pagamento ma il credito continua a rimanere negativo
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filvis, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Andris
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho lo stesso problema, effettuato una ricarica tramite paypal, ho ricevuto l'addebito, ma mi ha dato errore nell'app e la ricarica non é stata accreditata.
0 Kudos