annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non arrivata

ho.risolto Vai alla soluzione
Andris
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho ricevuto il rimborso e rieffettuato la ricarica. Tutto a posto.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andris
ci fa paicere che la problematica sia stata risolta. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Buona serata.

0 Kudos
Roberto.D
Grande
Grande

Effattuato ricarica con carta di credito al numero 379******* ma la ricarica non e' andata a buon fine nonostante la conferma di ricarica ricevuta tramite l'applicazione ho

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto.D,  per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Lucia78Anna
Grande
Grande
Buongiorno ho effettuato una ricarica ma non e arrivata come mai?
0 Kudos
Lucia78Anna
Grande
Grande
Non e arrivata la ricarica
0 Kudos
MimìG
Grande
Grande
anche io adesso ho lo stesso problema, ricarica fatta, soldi scalati, ma niente credito sull app.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucia78Anna, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
Noizity
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Appena effettuata ricarica tramite PayPal, nessun credito arrivato. Cosa devo fare? Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noizity, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos