annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non ricevuta

ho.risolto Vai alla soluzione
Luigi70
Grande
Grande
Ho fatto una ricarica questa mattina e non è arrivata
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobertaC3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@RobertaC3 Devi contattare il servizio clienti.

0 Kudos
RobertaC3
Grande
Grande
Salve stamattina ho provato a ricaricare tramite l app e tutte le operazioni sono andate a buon fine ma il mio credito residuo risulta ancora negativo come risolvo?
0 Kudos
Sharon3
Grande
Grande
Anche io ho effettuato due ricariche con Postepay online sulla carta mi hanno tolto i soldi ma sull'app ho. Non risulta la ricarica
0 Kudos
Mari1414
Grande
Grande
Anche io ho effettuato due ricariche due giorni fa, ma non sono andate a buon fine. La sim è inserita in un router, perciò non posso chiamare il servizio clienti. Inoltre sull'app dice "non siamo riusciti a far ripartire l'offerta" per cui non funziona internet.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusa1, se necessiti di supporto ti ho scritto in privato. Buona giornata.

0 Kudos
Giusa1
Grande
Grande
Ho effettuato una ricarica online da 5€ tramite Postepay evolution e non è stata accreditata..
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mal1, sono qui per aiutarti! Per gestire al meglio la  tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Ti fornirò assistenza al più presto! Buona serata!

0 Kudos
Alchimia
Puoi chiamare il numero verde 800.688.788, gratuito da qualsiasi operatore.
0 Kudos