annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica numero errato

Goldentime
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho sbagliato il numero da caricare, in realtà ho solo invertito 2 cifre e il caso ha voluto che quel numero fosse pure Ho.
Ho provato a contattare il proprietario del numero ma il cellulare risulta sempre spento, non più in uso.
Ci sarebbe un modo per recuperare il credito??
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Goldentime Ho. non può fare nulla.

 

Ho letto queste risposte dei Capi Ho.fficina in altri post:

- "Secondo quanto prevista dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - UE 2016/679 del 4 Maggio 2016 (GDPR- General Data Protection Regulation) in caso di ricarica su numero errato, fra l’interesse del ricaricante alla restituzione della ricarica e l’interesse della protezione dei dati del ricaricato, prevale quest’ultimo."

- "Purtroppo non abbiamo possibilità di recuperare il credito in questi casi, puoi provare a contattare il numero ricaricato spiegando l'errore e chiedendo al titolare di quel numero la possibilità di farti fare una ricarica a sua volta."

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Purtroppo non puoi recuperare il credito.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Goldentime, in merito a quanto segnali non possiamo fare nulla, non possiamo provvedere al rimborso. Secondo quanto prevista dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - UE 2016/679 del 4 Maggio 2016 (GDPR- General Data Protection Regulation) in caso di ricarica su numero errato, fra l’interesse del ricaricante alla restituzione della ricarica e l’interesse della protezione dei dati del ricaricato, prevale quest’ultimo. Pertanto in caso di richiesta da parte del ricaricante di accesso ai dati del ricaricato non siamo autorizzati a fornire queste informazioni. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Roboo206
Grande
Grande
E se il numero a cui ho fatto erroneamente una ricarica risultasse inesistente?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ricarica fatta a vuoto :/ 

@Roboo206 

0 Kudos