Ciao @Goldentime, in merito a quanto segnali non possiamo fare nulla, non possiamo provvedere al rimborso. Secondo quanto prevista dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - UE 2016/679 del 4 Maggio 2016 (GDPR- General Data Protection Regulation) in caso di ricarica su numero errato, fra l’interesse del ricaricante alla restituzione della ricarica e l’interesse della protezione dei dati del ricaricato, prevale quest’ultimo. Pertanto in caso di richiesta da parte del ricaricante di accesso ai dati del ricaricato non siamo autorizzati a fornire queste informazioni. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
@Goldentime Ho. non può fare nulla.
Ho letto queste risposte dei Capi Ho.fficina in altri post:
- "Secondo quanto prevista dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - UE 2016/679 del 4 Maggio 2016 (GDPR- General Data Protection Regulation) in caso di ricarica su numero errato, fra l’interesse del ricaricante alla restituzione della ricarica e l’interesse della protezione dei dati del ricaricato, prevale quest’ultimo."
- "Purtroppo non abbiamo possibilità di recuperare il credito in questi casi, puoi provare a contattare il numero ricaricato spiegando l'errore e chiedendo al titolare di quel numero la possibilità di farti fare una ricarica a sua volta."