annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica online

Giangi821
Grande
Grande
Impossibile ogni mese ricaricare online tramite l'app!
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giangi821, puoi dettagliarci il problema? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Marcels
Grande
Grande

Buongiorno,

il 09 marzo 2022 ho provato a fare una ricarica da 5€ con carta prepagata (POSTPAY) l'operazione non è andata a buon fine.

Sulla carta sono stati detratti i 5 € e riportati  nell'area da contabilizzare, operazione in lavorazione.

Ad oggi sono ancora in questa condizione.

Vi chiedo di sbloccare tale situazione.

 

Grazie

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Marcels se l’operazione non è andata a buon fine i 5 euro non verrano mai accreditati sul credito HO. Sulla carta verranno stornati dalle poste, con i loro tempi. Per avere la ricarica devi effettuarne un’altra.
0 Kudos
Marcels
Grande
Grande

Buonasera,

sono passati 10 giorni ma i 5€ sono ancora bloccati (risulta operazione in lavorazione).

Dalle Poste mi dicono che HO Mobile deve comunicare che l'operazione non è andata a buon fine, affinchè possano sbloccare i 5€.

Che devo fare?

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Marcels ci può volere anche più di una settimana. Comunque prova a chiamare il servizio clienti 192121
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcels, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos