annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica pagata ma non eseguita

Grande
Grande

Buonasera,

in data 21/12/2020 ho eseguito una ricarica da 20€ utilizzando l'App di Ho Mobile e pagando con la mia carta ricarica (circuito MasterCard). I 20€ sono stati scalati dalla carta ma la ricarica non è stata effettuata. Ho già contattato il vostro servizio clienti sia il 21/12 che il 26/12: mi è stato assicurato che l'importo sarebbe stato stornato entro 5 giorni lavorativi. Sono passati 9 giorni lavorativi e non ho ancora ottenuto il rimborso per la ricarica non effettuata.

Chiedo cortesemente la risoluzione del problema.

 

Grazie,

Sara

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara141 ,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

 

0 Kudos