annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica paypal non funziona

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giangy,

dall'app il metodo di ricarica con Paypal è selezionabile solo se il flag della "RICARICA VELOCE" è impostato su "NO".
Buona giornata.

0 Kudos
smeroni68
Grande
Grande
Certo, fino a qua ci siamo arrivati, ma dopo aver selezionato il tasto paypal dalla app, appare "Oops! C'è stato un problema". Dal sito invece funziona perfettamente. Le autorizzazioni dell'app sono tutte abilitate. Uso Android Pie 9.0.
0 Kudos
smeroni68
Grande
Grande
Il messaggio esatto è:
Ops!
Qualcosa non va.
RIPROVA
Ho provato anche da Android Oreo 8.0 ma non cambia nulla... l'app ha un problema da risolvere abbastanza noioso direi.
0 Kudos
FrankThePrank
Grande
Grande
Stesso problema, si blocca con un errore nel momento in cui dovrei ricevere un SMS per accedere a PayPal. Probabilmente disattivando questa opzione, il sistema riprenderebbe a funzionare perché fino al mese scorso non la utilizzavo.
Non funziona più neanche la ricarica da Postepay sempre tramite app.
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

sarei propenso a pensare che sia il tuo paypal a non funzionare o forse il tuo browser con qualche problema o qualche blocco sulla tracciabilità ....

 io ho fatto 3 ricariche proprio ieri con Paypal e funzionano benissimo.

 

0 Kudos
AlexIT
Grande
Grande

Stesso problema pure io ... dallo stesso cell, con lo stesso account paypal,
 - dal sito web la ricarica funziona perfettamente,
 - dall'app in vece spunta una faccina triste con sotto scritto "Ops! Qualcosa non va"

0 Kudos
21
Mitico
Mitico
Vi consiglio di ricaricare dal sito web finché tutti i problemi sulla app ho mobile verranno risolti
0 Kudos
Mine
Grande
Grande
Ciao a tutti la ricarica da app ancora non funziona! Dopo tre settimane non è stato ancora risolto il problema? Grazie
0 Kudos
Gianni1966
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho avuto lo strsso problema ieri e oggi...non risolto
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni1966, ti ricordo che la ricarica PayPal è selezionabile solo se non è attivo il flag "Ricarica veloce" altrimenti vengono visualizzate le modalità via carta di credito o Postepay. Ti invito a fornirmi maggiori dettagli qualora questa procedura fosse già stata seguita ed eventuali errori visualizzati in fase di ricarica. Grazie e buona giornata.

0 Kudos