annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica paypal non funziona

shady
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Messaggio riscontrato?
NESSUN MESSAGGIO!

Semplicemente, i soldi son stati scalati da PAYPAL e la ricarica non è mai stata accreditata.

HO fatto la ricarica tramite il sito di HO e allo stesso modo ne ho fatta una seconda, su un secondo numero, senza problemi (e potete verificare voi stessi che ho 3 numeri "ho" e che ho fatto la seconda ricarica 5 min dopo sull'altro numero). Quindi escludete ogni tipo di problema client side anche perchè, fino a prova contraria, se le API di Paypal han fatto il checkout, voi dovreste avere nella request le informazioni necessarie per fare l'accredito.

Se chi vi ha programmato il portale non è competente, non possiamo farne le spese noi clienti e voi non dovreste impiegare 4 giorni per risolvere un problema simile.

Se avessi fatto la ricarica 1 giorno prima della scadenza del mese, cosa sarebbe accaduto?
Sarei stato >4 giorni offline ?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @shady, ti abbiamo inviato un messaggio privato. Restiamo a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
shady
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

android 8 su MotoG6 Plus
dal quale ho fatto già altre ricariche nei mesi precedenti.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @shady,

che tipo di dispositivo utilizzi?

Restiamo in attesa.

Buona serata.

0 Kudos
aragonzales
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho ricaricato oggi con paypal senza nessun problema dal sito web...
0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Prova ad usare Sisalpay
(no, non sono un operatore)
0 Kudos
shady
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il sistema di pagamento con paypal non funziona,

son 2 giorni che provo a ricaricare le mie 3 SIM, sia dal sitoweb che da app mobile e la procedura non si completa tornando alla pagina di "ricarica" senza alcun messaggio di errore.

0 Kudos