Messaggio riscontrato?
NESSUN MESSAGGIO!
Semplicemente, i soldi son stati scalati da PAYPAL e la ricarica non è mai stata accreditata.
HO fatto la ricarica tramite il sito di HO e allo stesso modo ne ho fatta una seconda, su un secondo numero, senza problemi (e potete verificare voi stessi che ho 3 numeri "ho" e che ho fatto la seconda ricarica 5 min dopo sull'altro numero). Quindi escludete ogni tipo di problema client side anche perchè, fino a prova contraria, se le API di Paypal han fatto il checkout, voi dovreste avere nella request le informazioni necessarie per fare l'accredito.
Se chi vi ha programmato il portale non è competente, non possiamo farne le spese noi clienti e voi non dovreste impiegare 4 giorni per risolvere un problema simile.
Se avessi fatto la ricarica 1 giorno prima della scadenza del mese, cosa sarebbe accaduto?
Sarei stato >4 giorni offline ?
android 8 su MotoG6 Plus
dal quale ho fatto già altre ricariche nei mesi precedenti.
Il sistema di pagamento con paypal non funziona,
son 2 giorni che provo a ricaricare le mie 3 SIM, sia dal sitoweb che da app mobile e la procedura non si completa tornando alla pagina di "ricarica" senza alcun messaggio di errore.