Ciao @Esse2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Buongiorno a tutti,
uso da anni il sito ho-mobile.it dal mio PC per ricaricare la mia Sim.
Da ieri, subito dopo aver completato il pagamento mediante Paypal, durante la fase finale di reindirizzamento da Paypal al sistema di pagamento di Ho, ottengo questo simpatico errore:
-----------
The requested URL was rejected. Please consult with your administrator.
Your support ID is: 11784768460638631330
[Go Back]
-----------
L'errore viene presentato con l'intestazione del sito ho-mobile ma senza formattazione del testo (sembra si tratti di una eccezione non completamente gestita e stampata direttamente).
Non è chiaro se l'errore venga lanciato da Nexi o dal sito ho-mobile.
Ho provato per due volte ottenendo il medesimo errore (support ID diverso).
La ricarica è andata a buon fine facendola invece da cellulare.
Mi piacerebbe capire cosa succede anche perché nella prima occasione in cui ho ottenuto l'errore l'addebito sulla carta è stato registrato senza però avere un incremento del credito.
Grazie mille.