annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica tramite PostePay

Alvin3
Grande
Grande

Salve,

Con le attuali restrizioni di movimento ed i bar chiusi non e' piu' possibile ricaricare tramite i terminali sisal, per cui e' necessario farlo on line. Da anni sono abituato ad usare la PostePay per le transazioni on line, e quindi ho provato ad usarla anche qui. Con mio grande disappunto, purtroppo la transazione non e' andata a buon fine nonostante abbia provato varie volte, non solo come PostePay ma pure come VISA, dato che la PostePay fa parte del circuito VISA. Stesso errore in entrambi i casi, una volta inviato il codice di sicurezza ricevuto sul telefonino, lo stesso per qualche strana ragione non viene riconosciuto, e la transazione va in crash. Per mia fortuna al momento avevo ancora credito sufficiente per il mese corrente, ma il problema si pone per il prossimo. Devo ancora aggiungere che in nessun modo si puo' trattare di problemi legati in particolare alla mia postepay poiche', dato che era in scadenza, l'ho appena rinnovata ed anche con la nuova il problema rimane tale e quale. Per favore fate qualcosa.

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
esatau
Numero Uno
Numero Uno
come soluzione in extremis si può ricaricare dai tabacchini/sisal, sono aperti e sono presenti pressoché in ogni paese anche piccolo e si può uscire come necessità per recarsi ad un tabacchino, certo che se si risolvesse questo problema della ricarica online che non va sarebbe molto meglio.
Alvin3
Grande
Grande

Come ho gia' detto, purtroppo nella mia zona non ce ne sono... aperti, perlomeno.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alvin3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Alvin3
Grande
Grande

Ciao Deborah,

Ti avevo risposto, ancora una settimana fa, la sim n. 379 ******* non era effettivamente montata su un telefono funzionante. L'ho lasciata per tutta la settimana in un altro telefono, ma non ho avuto comunicazioni. Oggi ho appena riprovato a caricare di nuovo la sim da PostePay, con la mia nuova Postepay dato che la precedente ad oggi e' scaduta, ma il risultato e' sempre un errore quando do il codice di sicurezza. Ritengo che il problema sia dal lato server, perche' posso normalmente pagare per esempio su ebay. La differenza che rilevo visivamente e' che, mentre normalmente l'anno di scadenza della postepay mi viene richiesto a due cifre, la vostra pagina me lo chiede intero a quattro cifre, pur essendo riportato a due anche nella stessa postepay. Fra otto giorni dovrei rinnovare, ma finche' nella mia zona non riaprono quanti di solito hanno un terminale sisal convenzionato anche con ho (non molti, purtroppo, la maggioranza ha solo Vodafone), non mi sara' possibile farlo se non tramite postepay. Ora ho rimesso la sim nella chiavetta internet del portatile che uso normalmente, in modo da poter eventualmente rispondere da esso.

Cordiali saluti

Alvin3

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alvin3,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
SALFIVE
Grande
Grande

INCREDIBILE CHE NEL 2023 NON E' POSSIBILE CARICARE TRAMITE IL CANALE INTERNET PERCORSO PIENO DI DIFFICOLTA' E ALLA FINE NON TI CONCLUDE MAI LA TRANSAZIONE . POSSIBILE CHE QUALCUNO NON SI INTERESSI DELLE COSA?

 

0 Kudos
Rossella17
Grande
Grande
Buon pomeriggio anche io non riesco a caricare con carta postapay, avete la soluzione?
0 Kudos
Rossella17
Grande
Grande
Buon pomeriggio anche io non riesco a caricare con carta postapay, avete la soluzione?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SALFIVE, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos