Guarda caso, Daniele, io sono proprio andato a ritirare la sim Ho in un'edicola, poiche' non mi funzionava neppure il finale dell'accredito e successiva richiesta della scelta per gli accrediti futuri, che tra l'altro sono rimasti in sospeso (2 volte, gia' parlato con l'assistenza, la cosa dovrebbe rientrare in un paio di giorni, anche se e' stata prelevata disponibilita' dalla mia carta). Dopo quindi aver completato la richiesta on line, ancora un paio di giorni fa, esd aver ricevuto il codice di controllo, questa mattina mi sono recato in edicola a ritirare la mia SIM. Sono restato perplesso per il fatto che, pur avendo presentato la mia carta d'identita' mi e' stato detto che non serviva, e che avrei fatto tutto in rete. Adesso che ci provo, vedo che l'unica strada e' l'app, che fra l'altro non voglio scaricare da google, avendo da tempo un OS non ufficiale... Sono pure riuscito a scaricarla per vie traverse, e sembra pure a farla funzionare nonostante mi dica che non puo' funzionare senza i servizi di google play, che, ovviamente non ho la minima intenzione di installare. Ora sembra che la procedura di trasferimento si sia comunque attivata, con molte cose che, se fosero state meglio evidenziate in partenza, non mi avrebbero trovato d'accordo, e non avrei portato il numero... Stiamo a vedere, posso sempre ridare una bella piallata al sistema operativo del telefono... Grazie comunque per il rapido sostegno!
... Mostra altro