annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica verso gestore sbagliato

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Vero87, se è stata fatta una ricarica su un gestore diverso da ho. bisogna semplicemente ripetere l'operazione correggendo l'errore. Non è possibile da parte nostra intervenire in alcun modo, in quanto non risulta sui nostri sistemi. Buona serata

0 Kudos
glibretti_
Grande
Grande
Ciao anche a me ha sbagliato tu hai risolto? Come hai fatto ?
0 Kudos
Nikita4
Grande
Grande
È successa la stessa cosa a mio figlio. Come posso risolvere?
0 Kudos
Nikita4
Grande
Grande
È successa la stessa cosa a mio figlio oggi. Come posso risolvere?
0 Kudos
Nikita4
Grande
Grande
Ho bisogno di supporto per lo stesso motivo. Mi aiutate? Grazie.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Nikita4 Magari leggere poco più sopra.. " se è stata fatta una ricarica su un gestore diverso da ho. bisogna semplicemente ripetere l'operazione correggendo l'errore. Non è possibile da parte nostra intervenire in alcun modo, in quanto non risulta sui nostri sistemi"

 

 

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Nikita4
Se ha sbagliato il tabacchino, spetta a quest'ultimo risarcire il cliente (previa esibizione dello scontrino).
Sarebbe certo molto meglio sincerarsi subito dell'errore per evitare un rimpallo di responsabilità del tipo "ma tu non avevi detto Pinco ma Palla" (poi è fatica dimostrare di essere nel giusto).
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nikita4, purtroppo quando si seleziona un gestore errato non è possibile ricevere il rimborso dell' importo in quanto su rete ho. la ricarica non è mai pervenuta. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Mary140
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema ho fatto una ricarica ho è mi sono ritrovata una ricarica uno mobile cosa devo fare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mary140 Bastava leggere i post sopra.. "purtroppo quando si seleziona un gestore errato non è possibile ricevere il rimborso dell' importo in quanto su rete ho. la ricarica non è mai pervenuta"

0 Kudos