29 RISPOSTE 29
Sara00
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mary140
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-05-2022
08:40 PM
Anche io lo stesso problema ho fatto una ricarica ho è mi sono ritrovata una ricarica uno mobile cosa devo fare?
Benedetta
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX
Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2021
04:36 PM
@Nikita4
Se ha sbagliato il tabacchino, spetta a quest'ultimo risarcire il cliente (previa esibizione dello scontrino).
Sarebbe certo molto meglio sincerarsi subito dell'errore per evitare un rimpallo di responsabilità del tipo "ma tu non avevi detto Pinco ma Palla" (poi è fatica dimostrare di essere nel giusto).
Se ha sbagliato il tabacchino, spetta a quest'ultimo risarcire il cliente (previa esibizione dello scontrino).
Sarebbe certo molto meglio sincerarsi subito dell'errore per evitare un rimpallo di responsabilità del tipo "ma tu non avevi detto Pinco ma Palla" (poi è fatica dimostrare di essere nel giusto).
Sara00
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2021
02:52 PM
@Nikita4 Magari leggere poco più sopra.. " se è stata fatta una ricarica su un gestore diverso da ho. bisogna semplicemente ripetere l'operazione correggendo l'errore. Non è possibile da parte nostra intervenire in alcun modo, in quanto non risulta sui nostri sistemi"
Nikita4
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2021
02:39 PM
Ho bisogno di supporto per lo stesso motivo. Mi aiutate? Grazie.
Nikita4
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2021
02:38 PM
È successa la stessa cosa a mio figlio oggi. Come posso risolvere?
Nikita4
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
glibretti_
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Valerja
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-05-2020
03:01 PM
Ciao @
Vero87, se è stata fatta una ricarica su un gestore diverso da ho. bisogna semplicemente ripetere l'operazione correggendo l'errore. Non è possibile da parte nostra intervenire in alcun modo, in quanto non risulta sui nostri sistemi. Buona serata
- « Precedente
- Successivo »